Yahoo Answers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,026
    Reputation
    +682
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Comunque storm parliamoci da persone normali.
    Innanzitutto Yahoo è stato rovinato da teste di cazzo che si divertono in quel modo.
    E questo è un punto fermo, ok che ci sono state funzioni che hanno favorito il tutto ma perché allora non abbiamo fatto tutti così?... La povertà cerebrale non ce l'abbiamo tutti per fortuna, ma su Internet in generale la gente da il peggio di se, e sono del parere che tutti bisogna essere facilmente tracciabili perché se ti prendo mentre mi auguri un tumore o offendi la mia famiglia devo essere libero di sapere chi sei e dove ti trovi per poter eventualmente venire a spezzarti le gambine...
    Purtroppo l'hanno vinta sempre e solo gli imbecilli

    Edited by Il Marchese ® - 1/4/2016, 19:49
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,365
    Reputation
    +876
    Location
    Sezione Calcio Italiano

    Status
    Offline
    Sto paolo è la prima volta che lo sento nominare, va a finire che ho risposto a qualche sua domanda e manco me lo ricordo. XD

    CITAZIONE (Il Marchese ® @ 1/4/2016, 19:40) 
    Comunque storm parliamoci da persone normali.
    Innanzitutto Yahoo è stato rovinato da teste di cazzo che si divertono in quel modo.
    E questo è un punto fermo, ok che ci sono state funzioni che hanno favorito il tutto ma perché allora non abbiamo fatto tutti così?... La povertà celebrale non ce l'abbiamo tutti per fortuna, ma su Internet in generale la gente da il peggio di se, e sono del parere che tutti bisogna essere facilmente tracciabili perché se ti prendo mentre mi auguri un tumore o offendi la mia famiglia devo essere libero di sapere chi sei e dove ti trovi per poter eventualmente venire a spezzarti le gambine...
    Purtroppo l'hanno vinta sempre e solo gli imbecilli

    Vero, ma di solito gli utenti che fanno così hanno dei complessi d'inferiorità nei confronti degli altri o soffrono di qualche disturbo.
    E poi si può sempre denunciare il tutto, se gli insulti sono gravi può succedere un bordello di quelli grandi.

    Edited by Me medesimo - 1/4/2016, 19:47
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Marchese ® @ 1/4/2016, 19:40) 
    Comunque storm parliamoci da persone normali.
    Innanzitutto Yahoo è stato rovinato da teste di cazzo che si divertono in quel modo.
    E questo è un punto fermo, ok che ci sono state funzioni che hanno favorito il tutto ma perché allora non abbiamo fatto tutti così?... La povertà celebrale non ce l'abbiamo tutti per fortuna, ma su Internet in generale la gente da il peggio di se, e sono del parere che tutti bisogna essere facilmente tracciabili perché se ti prendo mentre mi auguri un tumore o offendi la mia famiglia devo essere libero di sapere chi sei e dove ti trovi per poter eventualmente venire a spezzarti le gambine...
    Purtroppo l'hanno vinta sempre e solo gli imbecilli

    Concordo, se un giorno dovessero fare la stessa cosa con me se li avessi davanti gli spezzerei tutto quanto, certe cose non si DEVONO dire.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,641
    Reputation
    +609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Marchese ® @ 1/4/2016, 19:40) 
    Comunque storm parliamoci da persone normali.
    Innanzitutto Yahoo è stato rovinato da teste di cazzo che si divertono in quel modo.
    E questo è un punto fermo, ok che ci sono state funzioni che hanno favorito il tutto ma perché allora non abbiamo fatto tutti così?... La povertà celebrale non ce l'abbiamo tutti per fortuna, ma su Internet in generale la gente da il peggio di se, e sono del parere che tutti bisogna essere facilmente tracciabili perché se ti prendo mentre mi auguri un tumore o offendi la mia famiglia devo essere libero di sapere chi sei e dove ti trovi per poter eventualmente venire a spezzarti le gambine...
    Purtroppo l'hanno vinta sempre e solo gli imbecilli

    Hai perfettamente ragione.
    Girando su Internet da anni, ho visto di tutto e di più, ma mai ai livelli di Yahoo Answers, solo lì la gente si diverte ad augurare tumori, insultare familiari, ora si divertono a rintracciare e spiare gli altri utenti ...
    Tutto questo senza qualcuno che controlli, e stiamo parlando di un sito del livello di Yahoo conosciuto a livello mondiale.
    In nessun sito ci deve essere tutta questa libertà, proprio come dici te, perché se qualcuno mi insulta, devo sapere chi è e dove si trova.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,026
    Reputation
    +682
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Fate un po' , disagiati o meno insultare da dietro un computer non deve essere diverso dall'insultare di persona. Certo non ci sono conseguenze immediate ma uno deve aver modo di difendersi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,641
    Reputation
    +609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Me medesimo @ 1/4/2016, 19:42) 
    Sto paolo è la prima volta che lo sento nominare, va a finire che ho risposto a qualche sua domanda e manco me lo ricordo. XD

    È un utente che girava circa un anno fa in sezione, non siamo mai riusciti a capire se tifasse Inter o Napoli, io ho sempre sospettato quest'ultimo.
    Con Eden e altri, abbiamo sempre pensato fosse un account della compagnia dei troll.

    In pratica ogni giorno creava delle "classifiche antipatie" dove metteva tutti gli utenti che gli stavano più antipatici, ogni tanto creava anche gli Europei e i Mondiali, era conciato davvero male.

    È impossibile che hai risposto a qualche sua domanda, senza che te ne sei accorto, non ha mai fatto una domanda normale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,365
    Reputation
    +876
    Location
    Sezione Calcio Italiano

    Status
    Offline
    Di solito gli insulti a livello personale non mi fanno effetto, per me è già una vittoria sapere che quella persona mi ingiuria solo perché non può fare altrimenti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,641
    Reputation
    +609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Me medesimo @ 1/4/2016, 19:50) 
    Di solito gli insulti a livello personale non mi fanno effetto, per me è già una vittoria sapere che quella persona mi ingiuria solo perché non può fare altrimenti.

    Infatti, è una bella sensazione sapere che c'è qualcuno che ti pensa in ogni momento, quando in realtà a te non frega nulla di loro.
    Ti fa sentire superiore a loro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,026
    Reputation
    +682
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Me medesimo @ 1/4/2016, 19:50) 
    Di solito gli insulti a livello personale non mi fanno effetto, per me è già una vittoria sapere che quella persona mi ingiuria solo perché non può fare altrimenti.

    Ma nemmeno a me sia chiaro, appunto perché ti parlavo di dementi. Parlo comunque di dare la possibilità a un utente di tutelarsi.
    Hai idea di quanto sia delicato il cyberbullismo?... L'inizio è questo eh, poi si va avanti e si arriva a potenziali catasftrofi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,641
    Reputation
    +609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Marchese ® @ 1/4/2016, 19:54) 
    CITAZIONE (Me medesimo @ 1/4/2016, 19:50) 
    Di solito gli insulti a livello personale non mi fanno effetto, per me è già una vittoria sapere che quella persona mi ingiuria solo perché non può fare altrimenti.

    Ma nemmeno a me sia chiaro, appunto perché ti parlavo di dementi. Parlo comunque di dare la possibilità a un utente di tutelarsi.
    Hai idea di quanto sia delicato il cyberbullismo?... L'inizio è questo eh, poi si va avanti e si arriva a potenziali catasftrofi

    Sinceramente non penso che qualcuno se la possa prendere, perché qualcuno lo insulta con l'anonimo su un sito come Answers.
    Il cyberbullismo è molto di più, per esempio, qualcuno che ruba le foto a un altro e le pubblica in giro oppure lo insulta personalmente e istiga gli altri a insultarlo su siti come Facebook.
     
    .
  11. » EPIC MESSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con discussioni del genere che fanno gli idioti di Answers si rischia di arrivare seriamente alle mani, e se fossero dei ragazzini?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,026
    Reputation
    +682
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storm-27 @ 1/4/2016, 19:58) 
    Sinceramente non penso che qualcuno se la possa prendere, perché qualcuno lo insulta con l'anonimo su un sito come Answers.
    Il cyberbullismo è molto di più, per esempio, qualcuno che ruba le foto a un altro e le pubblica in giro oppure lo insulta personalmente e istiga gli altri a insultarlo su siti come Facebook.

    È il primo passo... Per fortuna non pare che ci siano reali malintenzionati ma se solo volessero fare qualcosa di brutto non ci sarebbe niente in grado di impedirglielo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,641
    Reputation
    +609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» EPIC MESSI @ 1/4/2016, 19:58) 
    Con discussioni del genere che fanno gli idioti di Answers si rischia di arrivare seriamente alle mani, e se fossero dei ragazzini?

    Fidati che se non avessero tutta quella libertà, non farebbero queste cose.
    Ti ricordi come si comportava InAGadda qui sul forum? Sembrava un cagnolino.

    La triste verità è che tutti quelli che stanno distruggendo Answers, non sono ragazzini, ma hanno più di 20 anni ...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,026
    Reputation
    +682
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storm-27 @ 1/4/2016, 20:01) 
    Fidati che se non avessero tutta quella libertà, non farebbero queste cose.
    Ti ricordi come si comportava InAGadda qui sul forum? Sembrava un cagnolino.

    La triste verità è che tutti quelli che stanno distruggendo Answers, non sono ragazzini, ma hanno più di 20 anni ...

    Infatti
     
    .
  15. Blueside
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me adesso nemmeno funziona Yahoo Answers, chissà come sono disperati adesso :huh:
     
    .
275 replies since 24/3/2016, 17:00   3548 views
  Share  
.