Calciomercato Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EDEN HAZARD THE TOP PLAYER
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AdP® @ 10/1/2019, 20:03) 
    Premetto che se vuoi blindare i tuoi “gioielli” devi cacciare il grano. Se tieni a Icardi e Skriniar considerandoli top non puoi dargli meno di quanto la concorrenza può offrire.
    Per cui ritengo che sia Skriniar e Icardi devono essere accontentati entro certi termini naturalmente. Ma comunque nessuno deve tenerci per le palle. Al di la di tutto ricordatevi una cosa... Icardi pagherà per quaesto atteggiamento, non so se all’Inter o altrove ma la pagherà. Questo sistema di chiedere rinnovi e fare polveroni mediatici (guarda caso quando il campionato è fermo) gli si rivolterà contro. E il Mondo non gira come gira all’Inter da qualche anno. La fuori so schiaffi

    Io la penso come te. Se un giocatore, che in questo caso è senza dubbio quello più forte del club oltre che maggiormente carismatico e soprattutto capitano, ritiene opportuno un ritocco d'ingaggio per le sue prestazioni sempre ottime e costanti sul campo, io lo accontento perché è giusto così.
    Ma lo deve fare ovviamente entro certi limiti, con educazione, pacatazza e soprattutto senza chiedere cifre folli per le nostre disponibilità.
    E questo è esattamente il contrario che sta facendo la moglie agente di Icardi, che io considero inadatta come intermediario.
    Se il signor Icardi avesse un po' di palle sotto per cambiare agente ( ma ne dubito visto che giustamente è sua moglie ), le cose senza dubbio cambierebbero, ma visto che non è così....
    Personalmente non so come finirà la vicenda, ma se Icardi non vorrà rinnovare solo perché Wanda Nara ha il piccio, può tranquillamente andarsene a fare in culo.
    Per carità, l'argentino non è mai stato un esempio con la E maiuscola ( ed infatti io non gli avrei neanche dato la fascia, ma questa è un'altra storia ), nonostante in campo sia quasi sempre il migliore, ma con questa storia del rinnovo potrebbe toccare il fondo.
    Fare tutto questo caos mediatico mi sembra veramente inutile oltre che dannoso per la sua immagine e quella della compagna, anche lei che non ha certo la mia stima, tutt'altro.

    Quindi, le cose sono due: o rinnovi alle condizioni dell'Inter oppure quella è la porta.
    L'Inter merita rispetto, e noi non guardiamo in faccia a nessuno.
     
    .
293 replies since 3/6/2016, 12:42   2208 views
  Share  
.