Calciomercato Real Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,641
    Reputation
    +609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (s.imo® @ 17/1/2018, 23:10) 
    Ormai è noto a tutti che Ronaldo abbia dei malumori in casa Real Madrid.
    Non gli andrebbe bene il fatto di essere pagato meno di Messi e Neymar, e ha chiesto l'aumento di ingaggio a Florentino Pèrez. Il presidente lo ha respinto e ora Ronaldo è nel mercato.
    A quanto pare ci sarebbero tre squadre pronte ad accogliere il portoghese: le due di Manchester e il Psg. Spero che resti in Spagna, perchè è un campione in una squadra che gli dà maggiori stimoli, e per me resterà, ma sono da valutare anche le altre ipotesi.
    La squadra che lo acquisterà diverrà automaticamente la squadra più forte offensivamente. Un pò meno il City per la tattica indefinita e perchè non è congeniale al meccanismo di Guardiola, ma parliamo di un autentico fenomeno.
    Cristiano darebbe una scossa alla squadra in cui eventualmente si trasferirà, e renderà tanto, perchè è un campione, un campione indiscutibile. Anzi, credo che sia il giocatore più intelligente tatticamente sulla faccia del globo, per via dei movimenti perfetti fatti al momento giusto. È un robot. Rendiamoci conto, questo ha rischiato di superare Messi, che è il giocatore più forte della storia (che lo si voglia o no è così).
    Immaginate un attacco Ronaldo-Ibra-Mata, in rotazione a Martial-Lukaku-Rashford.
    Oppure un Ronaldo-Di Maria-Neymar con Mbappe davanti (e Cavani per forza di cose escluso).
    Poi la questione di sponsor, marketing, e tutto. Cristiano è il secondo giocatore con più magliette acquistate, mi pare appena sotto uno della United, 'mo non mi viene. È affiliato alla Nike. Poi le pubblicità, i diritti tv, la visibilità... roba immaginabile.
    E creerebbe una reazione a catena. Magari il Madrid compra Hazard, Griezman o chissà chi.

    Sapeva quasi tutto ..



    Comunque secondo voi quale sarebbe il mercato più congeniale in casa Real, per sostituire Cristiano Ronaldo?

    Si parla di un'offerta al Chelsea di 260 milioni per avere Courtois e Hazard.
    Io reputo saggia l'opzione di sostituire CR7 non un singolo top player (tipo Neymar o Mbappé), ma con più giocatori decisamente validi.
    Hazard dopo questo Mondiale ha dimostrato ampiamente di poter puntare al Pallone d'Oro nei prossimi anni e Madrid resterebbe un'ipotesi più che valida. Per me è il giocatore giusto per sostituire Cristiano Ronaldo, almeno per quanto riguarda la fascia sinistra.
    Però a questo punto dovrebbe partire anche Benzema, per una prima punta che si adatterebbe di più a giocare con Hazard, Bale, Isco e Asensio.
    Per Lewandowski e Kane forse chiederebbero troppo. Non so di preciso come sono messi sul piano finanziario.
    Resterebbero Cavani, Aguero, Higuain e Icardi, che forse potrebbero davvero finire sul mercato.
    Cavani è sempre più chiuso a Parigi; Aguero non è sempre titolare dato che c'è anche Gabriel Jesus, mentre Higuain ormai è già con la valigia in mano. Inoltre l'Inter potrebbe pure accettare un'offerta altissima per far partire Icardi.

    A centrocampo con Casemiro, Modric e Kroos sono già apposto. Si può dire lo stesso in difesa, dato che in panchina hanno un campione del Mondo come L. Hernandez, più il nuovo acquisto da 30 milioni: Odriozola.
     
    .
  2. IO NON SONO IO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prenderanno Eden sicuramente.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IO NON SONO IO @ 17/7/2018, 17:29) 
    Prenderanno Eden sicuramente.

    Mi hanno già preso :D
     
    .
  4. g.peppe2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackout 27 @ 17/7/2018, 12:15) 
    CITAZIONE (s.imo® @ 17/1/2018, 23:10) 
    Ormai è noto a tutti che Ronaldo abbia dei malumori in casa Real Madrid.
    Non gli andrebbe bene il fatto di essere pagato meno di Messi e Neymar, e ha chiesto l'aumento di ingaggio a Florentino Pèrez. Il presidente lo ha respinto e ora Ronaldo è nel mercato.
    A quanto pare ci sarebbero tre squadre pronte ad accogliere il portoghese: le due di Manchester e il Psg. Spero che resti in Spagna, perchè è un campione in una squadra che gli dà maggiori stimoli, e per me resterà, ma sono da valutare anche le altre ipotesi.
    La squadra che lo acquisterà diverrà automaticamente la squadra più forte offensivamente. Un pò meno il City per la tattica indefinita e perchè non è congeniale al meccanismo di Guardiola, ma parliamo di un autentico fenomeno.
    Cristiano darebbe una scossa alla squadra in cui eventualmente si trasferirà, e renderà tanto, perchè è un campione, un campione indiscutibile. Anzi, credo che sia il giocatore più intelligente tatticamente sulla faccia del globo, per via dei movimenti perfetti fatti al momento giusto. È un robot. Rendiamoci conto, questo ha rischiato di superare Messi, che è il giocatore più forte della storia (che lo si voglia o no è così).
    Immaginate un attacco Ronaldo-Ibra-Mata, in rotazione a Martial-Lukaku-Rashford.
    Oppure un Ronaldo-Di Maria-Neymar con Mbappe davanti (e Cavani per forza di cose escluso).
    Poi la questione di sponsor, marketing, e tutto. Cristiano è il secondo giocatore con più magliette acquistate, mi pare appena sotto uno della United, 'mo non mi viene. È affiliato alla Nike. Poi le pubblicità, i diritti tv, la visibilità... roba immaginabile.
    E creerebbe una reazione a catena. Magari il Madrid compra Hazard, Griezman o chissà chi.

    Sapeva quasi tutto ..



    Comunque secondo voi quale sarebbe il mercato più congeniale in casa Real, per sostituire Cristiano Ronaldo?

    Si parla di un'offerta al Chelsea di 260 milioni per avere Courtois e Hazard.
    Io reputo saggia l'opzione di sostituire CR7 non un singolo top player (tipo Neymar o Mbappé), ma con più giocatori decisamente validi.
    Hazard dopo questo Mondiale ha dimostrato ampiamente di poter puntare al Pallone d'Oro nei prossimi anni e Madrid resterebbe un'ipotesi più che valida. Per me è il giocatore giusto per sostituire Cristiano Ronaldo, almeno per quanto riguarda la fascia sinistra.
    Però a questo punto dovrebbe partire anche Benzema, per una prima punta che si adatterebbe di più a giocare con Hazard, Bale, Isco e Asensio.
    Per Lewandowski e Kane forse chiederebbero troppo. Non so di preciso come sono messi sul piano finanziario.
    Resterebbero Cavani, Aguero, Higuain e Icardi, che forse potrebbero davvero finire sul mercato.
    Cavani è sempre più chiuso a Parigi; Aguero non è sempre titolare dato che c'è anche Gabriel Jesus, mentre Higuain ormai è già con la valigia in mano. Inoltre l'Inter potrebbe pure accettare un'offerta altissima per far partire Icardi.

    A centrocampo con Casemiro, Modric e Kroos sono già apposto. Si può dire lo stesso in difesa, dato che in panchina hanno un campione del Mondo come L. Hernandez, più il nuovo acquisto da 30 milioni: Odriozola.

    Se togli Ronaldo sblocchi gran parte del potenziale di Asensio e metti Bale nelle condizioni di divenire il leader della squadra. Se prendono Hazard, senza dover necessariamente scomodare Mbappè, saranno ancora più forti degli anni scorsi.
    Sono juventino e Ronaldo è il mio preferito, ma è doveroso dire che Perez abbia fatto un bell'affare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,365
    Reputation
    +876
    Location
    Sezione Calcio Italiano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ufficiale: Zinedine Zidane è il nuovo tecnico del Real Madrid, contratto fino al 2022

    Con una nota del club il Real Madrid ha ufficializzato il ritorno del francese sulla panchina con effetto immediato. Per Zidane contratto fino al 2022.




    Adesso è davvero ufficiale: Zinedine Zidane è di nuovo l’allenatore del Real Madrid. Dopo 9 mesi e 8 giorni di separazione, il tecnico francese ritrova la squadra che ha portato per 3 volte sul tetto d’Europa.

    A comunicarlo direttamente è il Real Madrid, che con una nota sul proprio sito ha anche ufficializzato i dettagli: per Zidane un contratto fino al 30 giugno del 2022.

    Il francese, da molti dato vino alla Juventus, torna così sulla panchina a fronte di una promessa di Florentino Perez di forti investimenti nella prossima sessione estiva (si parla di 300 milioni di euro da investire sul mercato).

    Alle ore 20:00 di lunedì 11 verrà nuovamente presentato alla stampa con una conferenza ufficiale insieme al presidente Florentino Perez.

    Fonte: EuroSport
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    Ritorno alquanto improvviso ed inaspettato, anche per le tempistiche oltre che per i precdenti " no " del francese a Perez prima di ieri.
    È stato preso troppo tardi per salvare la stagione, ma quantomeno col ritorno di " Zizou " si potranno programmare bene le prossime di stagioni, oltre ad un mercato Real che si preannuncia di fuoco.
    Lo stesso presidente madrileno, a una domanda di un giornalista su chi prendere tra Neymar e Mbappé, ha risposto " entrambi ".
    Probabilmente scherzava, ma con lui non si sa mai.
    Ed attenzione, sempre in entrata, anche alle situazioni di Kane, Lewandowski, Icardi, Eriksen e soprattutto Hazard, tutti nomi in orbita Real Madrid.
    Per quanto riguarda invece il calciomercato in uscita, adesso con Zidane alcuni giocatori dati in partenza potrebbero restare, Isco su tutti, anche se non è detto.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,365
    Reputation
    +876
    Location
    Sezione Calcio Italiano

    Status
    Offline
    61453137_2659493354084678_654560171325915136_o
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    Come si può evincere leggendo questo articolo, alla fine Ramos resterà al Real Madrid, nonostante le continue voci che lo volevano trasferirsi in Cina.
    Si tratta di una permanenza importantissima per il Real Madrid, che così potrà contare su di lui anche per l'anno prossimo nel frattempo che si ricostruisca la squadra, partendo già dai primi colpi Militao e Rodrygo prenotati già nella scorsa sessione di mercato, fino ad arrivare all'arrivo sempre più imminente di Hazard. E non finirà certo qui, visto che Perez pare abbia già messo gli occhi anche su Mbappè, Salah ecc.
     
    .
37 replies since 5/6/2016, 18:36   390 views
  Share  
.