Serie A 2018/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EDEN HAZARD THE TOP PLAYER
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IO NON SONO IO @ 2/11/2018, 23:17) 
    Strinic, Conti, Caldara e Biglia...avanti il prossimo!
    Ora ci toccherà giocare con quello schifo merdoso schifoso scarso pippone cretino coglione mediocre di Bakayoko perché secondo la logica di Ringhio è il miglior centrocampista di riserva che abbiamo, Gattuso non capisce un cazzo ma non va bene criticarlo per tre motivi:
    1) E' stato un grande giocatore nel Milan.
    2) Ha la grinta e urla.
    3) Si leva la giacca rimanendo sotto la pioggia da vero duro.

    Un po' sono complottista e lo ammetto ma Halilovic sicuro pippa la cocaina perché non viene quasi mai nemmeno convocato e non è possibile che sia più scarso di quello schifo di Bakayoko (anche se nessuno è più scarso di quella pippa disumana).
    Bertolacci fa così schifo? Almeno al Lecce e nelle due esperienze al Genoa ha fatto bene ed è meglio di quella merdaccia che persino al Kaizzer fa schifo e questo dovrebbe riassumere tutto.
    Piuttosto metterei José Mauri, Montolivo (anche se è finito praticamente fuori rosa) o un qualsiasi giocatore della primavera o trovato per strada.
    L'unica soluzione plausibile è che Ringhio e Baka abbiano un rapporto intimo perché non si spiega altrimenti, con lui giochi in 10 vs 12.
    E giocare con il 3-5-2 significa che non capisci un cazzo, anche un neonato sa che questo Milan deve giocare con il 4-3-3 o con il 4-4-2.

    L'hai toccata proprio piano su Bakayoko :asd:
     
    .
234 replies since 17/8/2018, 18:50   2533 views
  Share  
.