Il Bayern travolge il Lipsia: dopo la Bundesliga trionfa anche in Coppa di Germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EDEN HAZARD THE TOP PLAYER
        Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    E doppietta fu. Il Bayern Monaco conquista anche la Coppa di Germania dopo aver vinto il campionato appena 7 giorni fa. Nella finale della 76ª edizione del DFB Pokal i bavaresi battono a Berlino 3-0 il Lipsia, alla prima finale della propria storia, grazie alla doppietta di Lewandowski (al 29' e all'85') e al gol di Coman al 78'. Il francese è alla prima rete nella finale della coppa nazionale tedesca, il polacco è invece già a quota 6. Per il Bayern è il 19esimo titolo (in quattro occasioni ha perso in finale), record assoluto per la Germania (il secondo club più titolato è il Werder Brema a quota 6). I bavaresi non ritiravano il trofeo dal 2016. Standing ovation finale per Robben (entrato sull'1-0) e Ribery (inserito sul 3-0), che il 30 giugno si svincoleranno dal Bayern.

    Fonte ed articolo completo: Gazzetta dello Sport

    E così il Bayern vince il " triplete " domestico facendo sua anche la Coppa di Germania, anche se in Champions hanno fallito l'obiettivo, senza neanche raggiungere i quarti di finale.
    Vedremo in ogni caso se Kovac sarà confermato o meno. Beckenabuer, d'altronde, ha già espresso il desidero di vedere Klopp sulla panchina dei tedeschi nella prossima stagione.

    TW_Bayern_Monaco-1-1200x800
     
    .
0 replies since 3/6/2019, 16:08   6 views
  Share  
.