Sezione Calcio Italiano

Votes taken by EDEN HAZARD THE TOP PLAYER

  1. .
    Ormai con la sconfitta del Napoli ieri la lotta scudetto si è ufficialmente chiusa, il Napoli è a -6 dalla Juve, che adesso, pensando solo al campionato, non sbaglieranno più un solo colpo, e il Napoli per 2/3 giornate sarà pure senza Higuaìn. che fino ad adesso l'ha trascinata coi suoi gol.
    Come ha detto il Marchese non penso che abbia più la forza di provare una rimonta del genere.
    Però con la sconfitta del Napoli si sarà pur chiusa la lotta per il 1 posto, ma si apre improvvisamente quella per il secondo, perché la Roma è a soli -4 punti, e questa Roma ho la sensazione che abbia le forze per vincerle tutte di qui alla fine, mentre il Napoli ne sbaglierà almeno 2 o 3.
    Allo stesso tempo, però, si è chiusa un'altra lotta, quella per il 3 posto, con la sconfitta dell'Inter ( ahimè ) e il pareggio della Fiorentina, alla fine credo che queste 2 squadre si contenderanno il 4/5 posto, mentre si è aperta ancora di più quella per il 6 posto dopo la sconfitta del Milan in quel di Bergamo ( Sassuolo a - 1 ) mentre riguardo la zona salvezza, si allontano a dismisura Genoa, Torino ed anche l'Udinese, mentre il Palermo, con la sconfitta di ieri, rischia ancora di più, e la Sampdoria pareggiando ieri non può più stare tranquilla.

    Facendo un riepilogo generale:

    - LOTTA PER IL 1 POSTO: Chiusa
    - LOTTA PER IL 2 POSTO: Aperta ( Napoli - Roma )
    - LOTTA PER IL 3 POSTO: Chiusa
    - LOTTA PER IL 4 POSTO: Aperta ( Fiorentina - Inter )
    - LOTTA PER IL 6 POSTO: Aperta ( Milan - Sassuolo )
    - LOTTA SALVEZZA: Aperta ( Palermo, Frosinone, Carpi, Sampdoria ).
  2. .
    Secondo me sì, anche ieri si sono fatti rimontare come dei polli, anche se prima di loro la colpa è della dirigenza che ha deciso di acquistarli, mica di Mihajlovic.
  3. .
    CITAZIONE (Gabriponte22 @ 4/4/2016, 13:31) 
    Per me ci sono due motivi:
    - l'atmosfera allo United.
    - il ruolo di terzino destro. Emerita cazzata spararlo terzino a 27 anni senza avere esperienza in quel ruolo. Vedo i dati di Transfermarkt degli ultimi anni e ho notato che gol e assist li fa solo da ala.

    Inoltre ha anche trent'anni, presto andrà in declino ulteriormente.

    Infatti lui è un'ala pura, metterlo terzino è una follia, da ala invece ti assicura un rendimento 10 volte migliore di quello che ti fornirebbe da terzino.
  4. .
    Che dire... spettacolo, bravissimi i tifosi del Barca ad omaggiare Crujff come si deve, non si smentono mai, sono sempre dei grandi tifosi.
  5. .
    Grandissimo attaccante, un vero bomber, che fino ai tempi dell'Atlètico era capace di risolverti la partita e fartela vincere, che però è calato di brutto dopo essere andato al Monaco solo per i soldi ( infatti dopo un certo periodo dichiarò in un intervista che si pentì di esserci andato ), poi, complice l'infortunio che gli ha fatto saltare i Mondiali e quindi abbassare il morale, non è stato mai più lo stesso, dopo solo scelte sbagliate, andando ad uno United da ricostruire e al Chelsea.
    Un vero peccato, ha mandato a farsi benedire una carriera destinata a essere molto meglio di quella che ha avuto dopo l'Atlètico, dispiace molto per lui, si è scavato praticamente la fossa da solo.
  6. .
    Come da vigilia ci si aspettava una vittoria dei crucchi, che erano anche incavolati dopo essersi fatti rimontare dall'Inghilterra, e l'Italia poi era troppo appagata dal pareggio con la Spagna, quindi la sconfitta era pronosticabile anche per questo, oltre al fatto delle formazioni messe in campo, dove l'Italia ha giocato con giocatori mediocri come Montolivo, Thiago Motta ecc. facendo subentrare poi gente come De Silvestri e Ranocchia.
    Figuraccia colossale quella di stasera, i tedeschi ora ne parleranno per moltissimo tempo, fino a quando torneremo a batterli in un Mondiale o in Europeo, cioè tra moltissimi anni.
    Ok perdere con i campioni del mondo in carica, ma con la Germania perdere non è mai bello vista la grande rivalità che abbiamo, e per giunta 4-1, e per fortuna che era un'amichevole, ma ovviamente prima o poi dovevano tornare a batterci dopo 21 anni di digiuno, ma perlomeno non abbiamo ancora perso contro di loro in una gara ufficiale.
    Gli unici che si salvano oggi sono Insigne ed El Shaarawy, tutti gli altri sotto o largamente sotto la sufficienza.
    Conte sicuramente si sarà fatto prendere dall'entusiasmo del pareggio della Spagna, e quindi non avrà neanche tenuto troppo a come giocavamo oggi, fiducioso di ripetere la gara con gli spagnoli, anche se ha cambiato ben 5/11 della squadra titolare.
    Speriamo che questa partita ci serva da lezione per l'Europeo, se giochiamo così ci fermiamo sicuro agli ottavi, speriamo solo che questo sia solo un caso isolato, ma non è così facile che lo sia, questa partita ha già dato un discreto indizio su come giocheremo all' Europeo, anche se dovessimo giocare chiusi in difesa spero che comunque non avremo questo atteggiamento così molle e che non ci siano errori individuali come quelli di oggi, e che qualcuno si sbatta per recuperare palla.
  7. .
    Ma Balotelli è sempre stato un giocatore sopravvalutato, anzi sopravvalutatissimo, che ha fatto ben poco in tutti questi anni per quanto riguarda ciò che ha fatto nel campo, poi soltanto multe a bordo di Ferrari, fidanzate ecc. che facevano parlare di lui, per il resto in campo non ha fatto nulla di buono, giusto qualche luce in mezzo a moltissime ombre.
    Si parlava quest'anno del Milan come sua ultimissima spiaggia, ma in realtà lui ultime spiaggie non ne ha mai avute.
    Non è finito, perché in realtà non ha mai cominciato a giocare veramente sul serio,ormai non si sa neanche più la sua posizione in campo, quando viene schierato si sta lì 90 minuti in attacco senza muoversi minimamente, e vuole sempre che gli venga servito il pallone sui piedi, lui neanche s'impegna e si sbatte.
    La Cina è la sua giusto dimensione per un giocatore sopravvalutato come lui, e il Milan a venderlo a 15 milioni fa un affarone.
  8. .
    Lo sai che stavo per crearlo io un topic sugli Illuminati?
    Ancora una volta mi anticipi sempre :)
    Comunque riguardo al mondo dell'occulto, in particolar modo di Illuminati e Massoneria, penso che molte cose che girano a riguardo sono vere.
    Mi spiego, in rete, nei cartoni, nei film, nelle pubblicità ma in particolar modo nel modo della musica girano sempre di più messaggi subliminali che attraverso questi mass-media diffondono simboli occulti e li fanno entrare inconsciamente nella mente di coloro che visionano il messaggio, anche senza accorgersene.
    Questi messaggi girano sempre di più, li trovi da qualunque parte ormai, e sono talmente diffusi che è diventato impossibile ignorarli.
    Vediamo nella nostra quotidianità sempre più messaggi inerenti agli Illuminati, in particolar modo gente che copre un occhio, che con le mani fa il simbolo del triangolo degli stessi, oppure vediamo, oltre a questo, anche messaggi, soprattutto in TV, che ineggiano a sesso, violenza ecc., il che è allarmante.
    Questi messaggi continuano a girare e la cosa non viene fermata da nessuno, e questo deve far preoccupare, questa è una delle tante prove che la nostra società è in qualche modo manipolata da qualcuno che è onnipotente, ovviamente nel male.
    Oltre a questo, possiamo notare messaggi subliminali anche nei testi delle canzoni, che ineggiano a molte cose che hanno poco di buono, addirittura anche al suicidio ecc., roba raccapricciante.
    Dando un'occhiata su vari siti Internet si può notare che a quanto pare gli Illuminati sono un elite composta da pochi eletti che governa il mondo all'oscuro da tutti, ma che in qualche modo vuole farsi notare appunto attraverso tutto questo.
    Si è parlato negli anni del gruppo Bildelberg, del progetto di controllo mentale MK-Ultra, dei Micro-chip installati attraverso i vaccini, addirittura che l'attentato dell'11 settembre è partito tutto da loro.
    Queste cose potrebbero sembrare càzzate all'apparenza ma è pura verità, ma purtroppo nessuno o pochi ci fanno caso, il resto pensano tutti che siano grandi cavolate.
    Non sono un complottista, ma ragionando a fondo tutto questo può essere vero, può essere vero che gli Illuminati un giorno potrebbero rivelarsi e la gente comune a quel punto crederebbe a loro, ma sarebbe troppo tardi.

    Comunque sia ritengo la cosa di interesse comune e che debba essere approfondita.
  9. .
    1) Zanetti
    2) Ronaldo
    3) Ibrahimovic
    4) Batistuta
    5) Recoba
    6) Milito
    7) Eto'o
    8) Sneijder
    9) Samuel
    10) Stankovic.

    Juve:

    1) Zidane
    2) Del Piero
    3) Buffon
    4) Trezeguet
    5) Nedved.

    Milan:

    1) Pirlo
    2) Maldini
    3) Shevchenko
    4) Nesta
    5) Inzaghi.

    Edited by EDEN HAZARD THE TOP PLAYER - 24/3/2016, 21:35
  10. .
    Anche in questo caso la storia è risaputa, uno degli attaccanti più forti che l' Italia abbia mai avuto negli ultimi 10 anni, sembrava destinato a diventare un grande giocatore, ma diversi infortuni gliel'hanno impedito.
    Senza infortuni secondo voi sarebbe diventato un vero fuoriclasse ?
  11. .
    Già, compra allo stesso modo con cui gioca.
  12. .
    Appunto, concordo con te Storm, bisognerebbe ragionare anche sotto questo punto di vista :)
  13. .
    È un' idea che non mi piace proprio, pareggio e sconfitta sono due cose totalmente diverse, quindi devono essere trattate diversamente, è giusto che chi pareggi debba avere un punto, anche se la partita finisce 0-0.
  14. .
    Ovviamente ahahahahahaha :)
  15. .
    1) Juventus
    2) Napoli
    3) Roma
    4) Fiorentina
    5) Inter.

    Benvenuto comunque :)
825 replies since 31/5/2015
.