Calciomercato Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    ITA

    Topic per discutere delle notizie di mercato sull'Inter.

    Dopo le ufficializzazioni di Banèga ed Erkin, presi entrambi a parametro zero, si attende anche quella di Vilhena, centrocamposta olandese del Feyenoord ( anche se nelle ultime ore la trattativa si sta stoppando ), ma in ogni caso dovrebbe andare in porto, e dopo averlo acquistato potrebbe essere girato in prestito.

    Sempre parlando di acquisti, si vocifera che Yaya Tourè abbia già fatto le visite mediche con l'Inter, anche se la notizia è stata prontamente smentita.
    L'ivoriano rimane comunque uno dei pupilli di Mancini che sarebbe la primissima scelta per il centrocampo, anche se l'ingaggio è veramente pesante ( però Suning potrebbe risolvere in parte il problema ).
    Circolano delle voci anche sul laziale Candreva, ma per ora dall'Inter non sono arrivate ancora offerte ufficiali, e secondo alcune fonti il Chelsea di Conte sarebbe pronta per mettere sul piatto ben 30 milioni per acquistarlo.
    Inoltre, quando sembrava che Ansaldi fosse vicinissimo all'Inter, all'ultimo momento il Genoa l'ha riscattato dallo Zenit e fissato il suo prezzo per 8 milioni, allontanando dunque l'Inter.
    Sullo sfondo c'è sempre l'ipotesi Zabaleta per la difesa.

    In tema cessioni, Brozovic ha appena dichiarato che deciderà il suo futuro dopo l'Europeo, parlandone con l'Inter ( Arsenal sempre affacciata alla finestra ), mentre il Fenerbache vuole Jovetic.
    Murillo potrebbe essere sacrificato, mentre su Icardi non sono giunte ancora offerte ufficiali, così come su Handanovic.
    Ricordo a tutti, inoltre, che l'Inter non ha esercitato il diritto di riscatto per Ljajic che, dunque, farà ritorno alla Roma, anche se verrà molto probabilmente ceduto.

    ( in aggiornamento )
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,641
    Reputation
    +609

    Status
    Anonymous
    Qualche italiano in rosa all'Inter non farebbe male.
    Comunque l'Inter non dovrebbe vendere né Brozovic né tantomeno Perisic e Handanovic.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackout 27 @ 3/6/2016, 14:41) 
    Qualche italiano in rosa all'Inter non farebbe male.
    Comunque l'Inter non dovrebbe vendere né Brozovic né tantomeno Perisic e Handanovic.

    Speriamo bene... comunque potrebbe venire Candreva da noi, staremo a vedere, dobbiamo anche inserire in rosa più italiani, possibilmente giovani.
     
    .
  4. Blueside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackout 27 @ 3/6/2016, 14:41) 
    Qualche italiano in rosa all'Inter non farebbe male.
    Comunque l'Inter non dovrebbe vendere né Brozovic né tantomeno Perisic e Handanovic.

    Benassi non era male, peccato averlo lasciato al Torino.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blueside @ 3/6/2016, 18:55) 
    Benassi non era male, peccato averlo lasciato al Torino.

    Sinceramente non mi fa impazzire.
     
    .
  6. Blueside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDEN HAZARD THE TOP PLAYER @ 3/6/2016, 18:59) 
    CITAZIONE (Blueside @ 3/6/2016, 18:55) 
    Benassi non era male, peccato averlo lasciato al Torino.

    Sinceramente non mi fa impazzire.

    Meglio 30 milioni per Kondogbia? La differenza la fanno anche queste piccole cose.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blueside @ 3/6/2016, 19:24) 
    Meglio 30 milioni per Kondogbia? La differenza la fanno anche queste piccole cose.

    Lo so benissimo che è stato pagato eccessivamente e che bisognerebbe avere più italiani ( soprattutto giovani ) in squadra, anche perché ora c'è una regola che appunto dice che bisogna avere almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio e altri 4 cresciuti in Italia, però qua nessuno sta dicendo che Kondogbia è meglio di Benassi, ho solamente detto che quest'ultimo, seppur con un buon potenziale, almeno per il momento non è tutto questo giocatore.
    E poi riguardo Kondogbia bisogna tenerlo ancora per 1/2 anni, primo perché se lo vendessimo subito sarebbe una mossa stupida poiché faremmo minusvalenza, secondo perché nelle ultime giornate di campionato andava sempre più in crescendo, parlando di prestazioni.
     
    .
  8. Blueside
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDEN HAZARD THE TOP PLAYER @ 3/6/2016, 19:45) 
    CITAZIONE (Blueside @ 3/6/2016, 19:24) 
    Meglio 30 milioni per Kondogbia? La differenza la fanno anche queste piccole cose.

    Lo so benissimo che è stato pagato eccessivamente e che bisognerebbe avere più italiani ( soprattutto giovani ) in squadra, anche perché ora c'è una regola che appunto dice che bisogna avere almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio e altri 4 cresciuti in Italia, però qua nessuno sta dicendo che Kondogbia è meglio di Benassi, ho solamente detto che quest'ultimo, seppur con un buon potenziale, almeno per il momento non è tutto questo giocatore.
    E poi riguardo Kondogbia bisogna tenerlo ancora per 1/2 anni, primo perché se lo vendessimo subito sarebbe una mossa stupida poiché faremmo minusvalenza, secondo perché nelle ultime giornate di campionato andava sempre più in crescendo, parlando di prestazioni.

    Lo so, era più una provocazione :P Resto comunque dell'idea che se hai un buon giovane in casa, allora vale la pena tenerlo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blueside @ 3/6/2016, 20:01) 
    CITAZIONE (EDEN HAZARD THE TOP PLAYER @ 3/6/2016, 19:45) 
    Lo so benissimo che è stato pagato eccessivamente e che bisognerebbe avere più italiani ( soprattutto giovani ) in squadra, anche perché ora c'è una regola che appunto dice che bisogna avere almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio e altri 4 cresciuti in Italia, però qua nessuno sta dicendo che Kondogbia è meglio di Benassi, ho solamente detto che quest'ultimo, seppur con un buon potenziale, almeno per il momento non è tutto questo giocatore.
    E poi riguardo Kondogbia bisogna tenerlo ancora per 1/2 anni, primo perché se lo vendessimo subito sarebbe una mossa stupida poiché faremmo minusvalenza, secondo perché nelle ultime giornate di campionato andava sempre più in crescendo, parlando di prestazioni.

    Lo so, era più una provocazione :P Resto comunque dell'idea che se hai un buon giovane in casa, allora vale la pena tenerlo.

    Certamente, questo è ovvio, vedasi casi quali Bonucci ecc.
     
    .
  10. Diletta VENIAMO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    All'Inter serve almeno un fuoriclasse, è da anni che prende talenti e ottimi giocatori, non considerando i bidoni, e non ha mai fatto niente. All'Inter serve un trascinatore, il faro offensivo, un giocatore che si becchi raddoppi di marcatura, che sappia segnare e far segnare, in modo tale da far rendere meglio anche Icardi. Uno come Felipe Anderson sarebbe già qualcosa, ma vedremo questo cinese quanta grana ci vuole mettere, non vedo perché non ipotizzare l'arrivo di gente come Isco per esempio, ha già vinto 2 volte la Champions alla sua età e una sfida come l'Inter potrebbe accettarla, ma ho fatto solo un'ipotesi...sottolineo che il cinese (e stavolta è davvero cinese, non è definito tale solo per gli occhi a mandorla) dovrà mettere le carte in tavolo pubblicamente, per capire cosa è disposto a dare all'Inter.

    Serviranno 2 terzini forti sia a destra che a sinistra, che sono stati il principale problema della stagione appena conclusa. Non puoi puntare ad occhi chiusi su Erkin dopo il fallimento di Telles, anch'egli proveniente dalla Turchia. Poi da verificare le intenzioni tattiche di Mancini, cosa vorrà dal centrocampo? Per la legna, visto che parlavate di Benassi, un suo ritorno calzerebbe a pennello. Andrà comunque tenuto Brozovic che è un centrocampista completo, e un colpaccio alla Yaya Toure sistemerebbe il reparto, via Felipe Melo che nella stagione appena trascorsa è costato almeno 6 punti all'Inter lasciando in 10 la squadra e regalando rigori a ridosso dello scadere. I difensori centrali sono da confermare, anzi, ne deve arrivare un altro perché se ne contano solo 3 + 1 (Medel all'occorrenza), ne serve un altro di ruolo. Handanovic andrebbe tenuto ma di certo il dramma non sarebbe perdere lui, ma è comunque un uomo spogliatoio, forse il vero capitano. Arrivo del fuoriclasse a parte, in attacco l'Inter vuole trattenere Icardi e Icardi giura amore all'Inter e si prosegue insieme, confermato anche Perisic, potrebbe essere ceduto Eder, non verrà riscattato almeno uno fra Jovetic e Ljajic e più che probabilmente il primo che nel gioco di Mancini può fare bene solo il ruolo di Icardi che però lo fa naturalmente meglio, Biabiany potrebbe anche restare per fare numero, Palacio resta perché ha rinnovato, sarà un'importante alternativa; in sintesi probabilmente parte Jovetic e uno fra Ljajic e Eder farà spazio a un giocatore che possa ritenersi un VALORE AGGIUNTO, e non una pedina come tante. L'Inter quest'anno ha avuto tanti attaccanti e tutti normali (eccetto Perisic, che non sarà un fenomeno ma ha risentito il sacrificio impostogli da Mancini), ed è arrivata dove è arrivata...il salto di qualità passa da lì, da un attacco pure meno folto, ma più efficace. E l'anno prossimo Mancini dia più libertà a Perisic, perché se ha campo e uno che ti fa fare da solo almeno 9 punti in stagione, ci batti quantomeno Crotone e chi approderà in A fra Trapani e Pescara.

    Handanovic
    Lichtsteiner Murillo Miranda Ansaldi
    Toure Medel Brozovic
    F.Anderson Icardi Perisic

    Questo è un prototipo con i giocatori giusti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    Io invece vorrei fosse questa:

    4-3-3

    Handanovic
    Bernat Miranda Murillo Erkin
    Tourè Brozovic Banega
    Anderson Icardi Perisic
     
    .
  12. Diletta VENIAMO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Banega me l'ero proprio dimenticato...metto in discussione Toure allora, anche perché c'è pure Kondogbia

    Edited by Diletta VENIAMO - 4/6/2016, 12:18
     
    .
  13. Diletta VENIAMO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si parla di un'italianizzazione dell'Inter e di qualche sacrificio importante, Mediaset rivela che partirà Murillo e uno fra Brozovic e Handanovic (se non entrambi...), forse più per liberare giocatori che vogliono giocarsi da subito la Champions che per i soldi, poi non so questo Suning se è arrivato giusto per tappare il buco dei debiti e non ha molti soldi per il mercato, comunque c'è sempre Thohir, è un Inter tutta orientale.

    Per la fascia destra si parla di De Silvestri, per la porta di Sirigu, sono già arrivati Banega ed Erkin, l'accordo con Yaya Toure Mancini lo ha dall'estate scorsa e quest'anno il centrocampista lascerà sicuramente il City, quindi questo matrimonio dovrebbe farsi, e l'Inter avrebbe il suo leader di qualità e personalità in mezzo al campo, con Banega, Medel e Kondogbia formerebbe un bel reparto. Inoltre dovrebbe arrivare (tornare) anche Duncan dal Sassuolo, a quel punto la cessione di Brozovic sarebbe cosa fatta.

    Dal cambio Handanovic-Sirigu l'Inter ne straguadagnerebbe. Liquidità importante dalla cessione dello sloveno, che verrebbe reinvestita in minima parte per un affidabilissimo nuovo numero 1 come Sirigu (sempre se non arriva gratis, non so se è in scadenza), il resto sarebbe da investire in altri reparti.

    Io a questo punto mi chiedo perché lasciar andare l'ottimo Murillo, i soldi ci sono, dovrebbero andar fatte altre cessioni e sarebbe giusto lasciar partire quei giocatori, poi molti acquisti sono già stati fatti e ti ho detto quali. La coppia Murillo-Miranda dovrebbe essere una garanzia per il prossimo anno.

    Quanto all'italianizzazione, oltre a Sirigu, si parla di De Silvestri per la fascia destra, Candreva, e altri ancora.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diletta VENIAMO @ 11/6/2016, 16:31) 
    Si parla di un'italianizzazione dell'Inter e di qualche sacrificio importante, Mediaset rivela che partirà Murillo e uno fra Brozovic e Handanovic (se non entrambi...), forse più per liberare giocatori che vogliono giocarsi da subito la Champions che per i soldi, poi non so questo Suning se è arrivato giusto per tappare il buco dei debiti e non ha molti soldi per il mercato, comunque c'è sempre Thohir, è un Inter tutta orientale.

    Per la fascia destra si parla di De Silvestri, per la porta di Sirigu, sono già arrivati Banega ed Erkin, l'accordo con Yaya Toure Mancini lo ha dall'estate scorsa e quest'anno il centrocampista lascerà sicuramente il City, quindi questo matrimonio dovrebbe farsi, e l'Inter avrebbe il suo leader di qualità e personalità in mezzo al campo, con Banega, Medel e Kondogbia formerebbe un bel reparto. Inoltre dovrebbe arrivare (tornare) anche Duncan dal Sassuolo, a quel punto la cessione di Brozovic sarebbe cosa fatta.

    Dal cambio Handanovic-Sirigu l'Inter ne straguadagnerebbe. Liquidità importante dalla cessione dello sloveno, che verrebbe reinvestita in minima parte per un affidabilissimo nuovo numero 1 come Sirigu (sempre se non arriva gratis, non so se è in scadenza), il resto sarebbe da investire in altri reparti.

    Io a questo punto mi chiedo perché lasciar andare l'ottimo Murillo, i soldi ci sono, dovrebbero andar fatte altre cessioni e sarebbe giusto lasciar partire quei giocatori, poi molti acquisti sono già stati fatti e ti ho detto quali. La coppia Murillo-Miranda dovrebbe essere una garanzia per il prossimo anno.

    Quanto all'italianizzazione, oltre a Sirigu, si parla di De Silvestri per la fascia destra, Candreva, e altri ancora.

    Handanovic se ne può andare, Brozovic solo se arriva Tourè più un altro giovane mediano di costruzione.
    Sirigu è un buon portiere ed è pure italiano, Candreva è un ottimo esterno ( che ci ha anche segnato varie volte ehehehe ) e anche lui è pure italiano, mentre De Silvestri non mi piace, a meno che non faccia la riserva.
     
    .
  15. IO NON SONO IO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDEN HAZARD THE TOP PLAYER @ 11/6/2016, 20:05) 
    CITAZIONE (Diletta VENIAMO @ 11/6/2016, 16:31) 
    Si parla di un'italianizzazione dell'Inter e di qualche sacrificio importante, Mediaset rivela che partirà Murillo e uno fra Brozovic e Handanovic (se non entrambi...), forse più per liberare giocatori che vogliono giocarsi da subito la Champions che per i soldi, poi non so questo Suning se è arrivato giusto per tappare il buco dei debiti e non ha molti soldi per il mercato, comunque c'è sempre Thohir, è un Inter tutta orientale.

    Per la fascia destra si parla di De Silvestri, per la porta di Sirigu, sono già arrivati Banega ed Erkin, l'accordo con Yaya Toure Mancini lo ha dall'estate scorsa e quest'anno il centrocampista lascerà sicuramente il City, quindi questo matrimonio dovrebbe farsi, e l'Inter avrebbe il suo leader di qualità e personalità in mezzo al campo, con Banega, Medel e Kondogbia formerebbe un bel reparto. Inoltre dovrebbe arrivare (tornare) anche Duncan dal Sassuolo, a quel punto la cessione di Brozovic sarebbe cosa fatta.

    Dal cambio Handanovic-Sirigu l'Inter ne straguadagnerebbe. Liquidità importante dalla cessione dello sloveno, che verrebbe reinvestita in minima parte per un affidabilissimo nuovo numero 1 come Sirigu (sempre se non arriva gratis, non so se è in scadenza), il resto sarebbe da investire in altri reparti.

    Io a questo punto mi chiedo perché lasciar andare l'ottimo Murillo, i soldi ci sono, dovrebbero andar fatte altre cessioni e sarebbe giusto lasciar partire quei giocatori, poi molti acquisti sono già stati fatti e ti ho detto quali. La coppia Murillo-Miranda dovrebbe essere una garanzia per il prossimo anno.

    Quanto all'italianizzazione, oltre a Sirigu, si parla di De Silvestri per la fascia destra, Candreva, e altri ancora.

    Handanovic se ne può andare, Brozovic solo se arriva Tourè più un altro giovane mediano di costruzione.
    Sirigu è un buon portiere ed è pure italiano, Candreva è un ottimo esterno ( che ci ha anche segnato varie volte ehehehe ) e anche lui è pure italiano, mentre De Silvestri non mi piace, a meno che non faccia la riserva.

    Handanovic se è possibile andrebbe tenuto a meno che non ti arrivi l'offerta della vita, Brozovic stesso discorso a me è piaciuto quest'anno.
    Candreva sarebbe un bell'acquisto e Kondogbia vedrai farà meglio quest'anno, ha concluso la stagione crescendo e migliorando...aveva "pagato" la pressione iniziale per il suo prezzo.
    Dovrebbero andarsene: MANCINI su tutti, Felipe Melo che è una pippa colossale (preferisco Montolivo e ho detto tutto), Nagatomo che per quanto si impegni ha dei limiti notevoli e Santon...mi vengono in mente loro adesso.
     
    .
293 replies since 3/6/2016, 12:42   2208 views
  Share  
.