Petra Kvitova aggredita in casa: lacerati i tendini della mano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauradja
        Like  
     
    .

    User deleted


    Petra Kvitova aggredita in casa: lacerati i tendini della mano

    C_29_articolo_1131978_upiImgPrincipaleOriz

    Petra Kvitova è stata aggredita brutalmente nella sua abitazione a Prostejov, in Repubblica Ceca. Secondo quanto riferiscono i media locali, che citano la portavoce della tennista Karel Tejkal, la campionessa sarebbe stata rapinata e assalita da uno sconosciuto che l'ha ferita con un coltello. Ricoverata, la Kvitova pare abbia subito la lacerazione di alcuni tendini della mano sinistra e potrebbe dover ricorrere a un intervento chirurgico.
    Tutto è successo in pochi istanti. L'uomo prima si è introdotto nella casa della tennista con una scusa, fingendosi un controllore della luce, poi l'ha aggredita, rubandole circa cinquemila corone ceche. Nel corso della colluttazione la due volte vincitrice di Wimbledon è stata colpita alla mano sinistra (quella con cui gioca essendo mancina) con un coltello, riportando la lacerazione di alcuni tendini. Soccorsa e portata centro medico di Brno, Petra è stata subito ricoverata per valutare l'entità delle ferite e verificare la necessità di un intervento chirurgico.

    "E' stata un'aggressione accidentale, non era lei l'obiettivo del crimine - ha spiegato la portavoce della campionessa -. E' stata assalita e ha riportato delle ferite, ma non è in pericolo di vita".

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    Mi sembra esagerato che una persona debba essere addirittura in pericolo di vita per un taglio alla mano.
    Comunque brutta disavventura per la tennista, spero si riprenda presto.
     
    .
1 replies since 20/12/2016, 14:13   16 views
  Share  
.