Proposta per il Forum
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 80.00%
    4
  • No
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

Proposta per il Forum

Perché non scrivere la storia di SCI, dalle origini all'attuale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoS.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Girovagando tra altri forum, ho trovato diversi siti che offrono la loro storia a tutti, dalle origini all'attuale.
    La mia domanda è: perché non creare un gran testo nel quale si racchiude la storia di questo Forum? Partendo dalle origini, quando molti utenti si stufarono di Yahoo Answers, alla creazione del Forum da parte di Blackout, Me Medesimo, Eden, all'avvento di alcuni utenti chiave del forum come Ranieri, Adp, Kaizzer, all'avvento di Gabriponte e InAGadda passando per i multiaccount di Vito e le sezioni e le discussioni con più successo...
    Tutto questo a 'mo di storia...
    Io sarei anche disposto a farlo, ma su quello potremmo decidere più in là. La priorità è: accettate quest'idea?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,641
    Reputation
    +609

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio abbiamo già qualcosa di simile nella sezione protetta.
    Il forum esiste da circa un anno e mezzo, e anche se le storie di Vito e InAGadda sono soltanto una piccola parte di tutto ciò che è successo durante questo periodo, non penso che abbiamo materiale sufficiente per scrivere centinaia e centinaia di righe.

    Prova a dare un'occhiata nella sezione protetta per vedere se lì trovi quello che cerchi.
    L'idea non sarebbe male, se si provasse a creare una specie di storia a capitoli, inserendo pareri e commenti degli utenti riguardo agli eventi accaduti.
     
    .
  3. SimoS.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbero anche delle informazioni, soprattutto sulle ostilità di Yahoo e gli inizi del forum.
     
    .
  4. Ranieri Milan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minchia, all'inizio se non sbaglio Black ha dovuto affrontare ogni giorno un troll :P .
    Vito in confronto è oro colato :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,641
    Reputation
    +609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ranieri Milan @ 9/7/2017, 02:20) 
    Minchia, all'inizio se non sbaglio Black ha dovuto affrontare ogni giorno un troll :P .
    Vito in confronto è oro colato :D

    Vuoi mettere con quelli che usavano più account fingendosi donne che convivevano con loro stessi? Gli stessi che ci hanno infastidito per più di un mese per delle loro cazzate.
    Ripensandoci abbiamo avuto troppe persone strane, troppe storie da raccontare.

    Io appoggio l'idea soltanto se riuscissimo a raccogliere i pareri di moltissimi utenti, compresi quelli che frequentano di rado il forum, andando a formare una storia di questo tipo:

    CITAZIONE
    Vito detto gonzalogolasso, poi Arek94 è stato ...

    (seguito dai commenti degli utenti)

    EDEN HAZARD THE TOP PLAYER: "Per me Vito ..."

    RanieriMilan: "Io penso che ..."

    e via dicendo ...
     
    .
  6. Ranieri Milan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio che non senti la mia opinione su Vito :P .

    E' stato bellissimo il fan di Mou dove la sua ragazza si è rivelato essere lui stesso, praticamente un account solo per attirare i morti di figa :P .
    Io mi immagino quelli che ci provavano pensando che fosse una ragazza xD.
    Per quella storia ho riso per 3 giorni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    L'idea di base certamente non è male, ma come ha detto giistamente Black, non si può scrivere su due piedi, ma serve del materiale su cui cominciare a scrivere.
    Se vuoi appena mi torna il wi-fi al PC ( tra 1-2 settimane ) mi metto e perdo 1 oretta a cercare le vecchie " domande " dei troll di Yahoo ecc.
     
    .
  8. SimoS.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Okey, riprendo 'sta idea. Oggi inizio a scrivere, poi faccio vedere a Eden o altri in MP.
     
    .
7 replies since 8/7/2017, 11:46   151 views
  Share  
.