Supercoppa Italiana 2018: Juventus-Milan , il topic della partita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EDEN HAZARD THE TOP PLAYER
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackout 27 @ 4/1/2019, 13:22) 
    Senza parole, che schifo!
    Ormai siamo diventati schiavi dei soldi. Basta pensare dove si giocherà il prossimo Mondiale. Queste poi sono le conseguenze.

    Non mi riferisco soltanto alle loro regole discriminatorie, ma anche al fatto che un trofeo che si chiama Supercoppa ITALIANA, conteso da squadre ITALIANE, che hanno vinto rispettivamente lo Scudetto ITALIANO e la Coppa ITALIA, venga giocato in Cina, Arabia Saudita o nel paese che offre più soldi.
    Va beh che poi c'è sempre la Juve a vincere entrambi i trofei, però il discorso non cambia.


    Ormai è inutile fare questo discorso, non si tornerà più indietro. Anzi, secondo me, molto presto si giocheranno alcune partite di campionato o Champions League in questi paesi.

    Quoto pure le virgole. È semplicemente tutto uno schifo. Sia il fatto che per le donne ci debba essere un settore a parte, sia che la Supercoppa si giochi in questi paesi solo per quattro spicci in più. Veramente vergognoso.

    Mi spaventa il come il calcio stia diventando sempre più un business, e allo stesso tempo mi lascia disgustato.
     
    .
8 replies since 12/12/2018, 12:55   111 views
  Share  
.