Mondiale under 20, il topic delle partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    Topic per discutere delle partite più rilevanti del Mondiale under 20, che comincia oggi e che si disputerà in Polonia fino al 15 giugno, data della finalissima.

    download_2

    I nostri " Azzurrini " cominceranno la loro avventura oggi contro il Messico alle ore 18:00 (partita visibile su Rai Sport ). L'Italia è inserita nel girone con Giappone, Ecuador ed appunto i messicani.
    Obiettivo della squadra allenata da Paolo Nicolato e capitanata da Filippo Melegoni, riuscire nell'impresa di migliorare il terzo posto conseguito due anni fa, miglior risultato di sempre ottenuto nella competizione.

    FORZA ITALIA!! :ita:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    L'Italia batte la padrona di casa della Polonia nell'ottavo di ieri per 1-0, grazie al rigore trasformato da Pinamonti col cucchiaio, che così porta gli " Azzurrini " ai quarti, dove affronteranno la vincente di Argentina - Mali, in programma domani.

    QUA, gli highlights della partita.

    Nell'attesa del prossimo match della squadra di Nicolato, è bene ripercorrere il cammino fatto fin qui dall'Italia, che ha superato il girone da prima chiudendo con 7 punti frutto di due vittorie ( 2-1 al Messico e 1-0 all'Ecuador in sequenza ) e un pareggio per 0-0 nell'ultima giornata contro il Giappone.
    Per adesso, protagonisti della squadra il già citato Pinamonti, capocannoniere attuale della nostra nazionale con 2 gol, e Plizzari, autore di grandi prestazioni tra i pali, culminate con il rigore parato nella seconda partita del torneo.

    Inoltre, da sottolineare il 12-0 nella fase a gironi tra Norvegia e Honduras, con l'attaccante Halard che nella partita in questione ha segnato ben 9 gol, facendone per ora il miglior marcatore della competizione.
    Peccato, però, che non sono bastati per evitare l'eliminazione ai gironi della sua squadra.
     
    .
1 replies since 23/5/2019, 15:01   22 views
  Share  
.