Chi sarà il successore di Allegri sulla panchina della Juve ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Inzaghi
    100.00%
    1
  • Guardiola
    0.00%
    0
  • Sarri
    0.00%
    0
  • Mihajlovic
    0.00%
    0
  • Pochettino
    0.00%
    0
  • Altri ( Conte, Mourinho, Zidane ecc. )
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Chi sarà il prossimo allenatore della Juve ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,682
    Reputation
    +1,148

    Status
    Offline
    Dopo l'addio di Allegri, si sono immediatamente susseguite diverse voci su chi possa prendere il suo posto sulla panchina della Juve, e quindi diventare il nuovo allenatore dei bianconeri.

    Per voi chi sarà ? Votate nel sondaggio !

    E chi preferite tra quelli nella lista ? Ce n'è qualcun'altro non presente che vorreste allenasse la Juventus ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Fondatore
    Posts
    2,641
    Reputation
    +609

    Status
    Anonymous
    Per il momento mi astengo dalla votazione, perché ad oggi, li vedo davvero più o meno tutti con la stessa percentuale di arrivo.
    Oggi si è parlato molto di Guardiola, ma è tutto da vedere, ci sarebbero possibilità soltanto se il Manchester City dovesse essere escluso dalle coppe per davvero.
    Pochettino e Sarri devono ancora giocare una finale di coppa europea, perciò anche in questo caso ci sarebbe da attendere.
    In ogni caso, penso sia strano che la società Juventus abbia mandato via Allegri, senza avere un degno sostituto già pronto. Se in realtà non fosse così, mi chiederei come mai non abbiano aspettato il prossimo anno, prendendo una decisione meno affrettata, evitando così meno rischi.
    C'è una data in particolare: il 4 Giugno (mi pare), in cui sono stati inspiegabilmente annullati i tour allo stadio, chissà se il nuovo allenatore non venga annunciato proprio quel giorno. Dubito fortemente che il nome venga fuori in questi giorni / ore, perché oltre ad attendere gli sviluppi delle varie situazioni, Allegri è ancora l'allenatore in carica, la società sicuramente non gli mancherà di rispetto.

    Gradirei molto Zidane, accetterei comunque Deschamps, mentre eviterei volentieri: Inzaghi, Mihajlovic, Sarri e il ritorno di Conte.
    Reputo Inzaghi un buon allenatore, ma penso che nel migliore dei casi, riuscirebbe "soltanto" a replicare il lavoro fatto da Allegri, un'ottima cosa, ma che senso avrebbe mandare via un allenatore e poi sperare che il suo successore diventi come il precedente?
    Riguardo al serbo, lo avrei davvero voluto vedere sulla panchina della Juventus, ma nel 2013 o giù di lì, sicuramente non ora che la Juventus è un club che punta seriamente a vincere la Champions e tra le file ha vari campioni, tra cui un certo Cristiano Ronaldo.
    Sarri rivoluzionerebbe sicuramente il gioco, ma l'ho sempre disprezzato per tutte le sue continue lamentele (e anche per la gestione del turnover). La squadra ha bisogno di una spinta psicologica, di una mentalità vincente; prendere uno come lui, sarebbe come fare 10 passi indietro.
    Mentre sarei un po' curioso di vedere Conte con upgrade rispetto alla Juventus che ha allenato, ma onestamente preferirei vedere qualcosa di nuovo.
    Pochettino, Guardiola o Mourinho? Anche qui la curiosità di vederli all'opera è molta.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Liv. 7

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,365
    Reputation
    +876
    Location
    Sezione Calcio Italiano

    Status
    Offline
    Guardiola, al 99,9%.
     
    .
2 replies since 23/5/2019, 15:04   44 views
  Share  
.